Junior Suite Picasso
La Junior Suite Picasso, con i suoi 37 metri quadri di superficie e vista su Ponte Vecchio fonde in maniera totale eleganza e classe con funzionalità e comfort.
Una camera che è a tutti gli effetti un perfetto mix di tradizione e modernità. Antico e contemporaneo che si incontrano attraverso uno stile ed una filosofia sorprendenti, che richiamano lo stesso spirito innovativo del celebre artista spagnolo cui la suite è dedicata.
Entrare nella Junior Suite Picasso dà l’impressione di essere in un posto senza tempo, in un luogo in cui mobili , Figurini artistici, tendaggi e linee sembrano raccontarci il vero spirito di Firenze.
Gli interni della suite sono ampi e luminosi, offrono spazi in cui rilassarsi e vivere la propria esperienza fiorentina in maniera completa. La suddivisione tra area living e zona notte è studiata per garantire relax più totale. Il tutto in una suite nel pieno centro di Firenze, con vista su Ponte Vecchio e dotata di comfort moderni.
Per iniziare bene la giornata consigliamo di non perdere la ricca prima colazione, servita a buffet, dalle ore 07,00 alle ore 11,00, nella splendida sala posta al secondo piano dell’Hotel.
In alternativa, sempre dalle ore 7 alle 11, è possibile usufruire del servizio in camera.
La reception è disponibile h24 ed il servizio in camera dalle ore 7 alle ore 24.
Gli ospiti delle Junior Suites potranno usufruire dei seguenti servizi:
- Sveglia
- Aria condizionata
- Telefono diretto
- Asciugacapelli
- Servizio lavanderia
- Connessione Internet wi-fi gratuita
- Ferro e asse da stiro (su richiesta, secondo disponibilità)
- Mini Bar
- Radio
- Cassaforte
- Scrivania da lavoro
- TV LCD con impianto satellitare
- Doppio servizio giornaliero di riassetto camera, incluso quello serale
- Bollitore per tè/caffè su richiesta/secondo disponibilità